Email inviata correttamente!





Registrati!

Ciao, registrati per iniziare!

Confermo di aver preso visione dei Termini e Condizioni di utilizzo e di aver lettol'informativa sul trattamento dei dati personali (D.Lgs196/2003)
Accetto Non Accetto

ACCEDI CON FACEBOOK

Hai dimenticato la tua password?
Torna al login.

Accedi!

Bentornato, accedi per iniziare!



Hai dimenticato la tua password?
Non sei ancora registrato? Registrati!

Recupera la password

Hai dimenticato la tua password?Non preoccuparti, possiamo recuperarla insieme!

Domande frequenti

Come si accede ad Aperitivi&Cene?

Il sito è navigabile liberamente e le applicazioni disponibili sia per dispositivi iOS che Android sono scaricabili gratuitamente dagli store.

E' necessaria la REGISTRAZIONE ad Aperitivi&Cene?

Si. Per acquistare le nostre OFFERTE TOP, scaricare le nostre OFFERTE o contattare i nostri Locali partner è necessario registrarsi.

Come si effettua la registrazione?

Dal bottone "LOGIN" del menù in alto a destra seleziona la voce REGISTRATI. Potrai scegliere se registrarti direttamente tramite Facebook oppure se inserire nome, cognome, indirizzo mail e password; in questo caso riceverai una mail all'indirizzo da te indicato con un link su cui dovrai cliccare per confermare l'avvenuta registrazione.

Si possono cedere username e password?

No. Username e password sono credenziali di accesso personali, pertanto non sono cedibili a terzi in nessun caso.

E' possibile cancellare il proprio account? Come?

Sì. Basta accedere con il proprio account, entrare su PROFILO, cliccare sulla voce di menù sulla destra MODIFICA PROFILO e selezionare "CANCELLA ACCOUNT". Ricorda che una volta cancellato il tuo account non potrai in alcun modo recuperare i punti Gurmy accumulati e non potrai più usufruire delle OFFERTE scaricate e delle OFFERTE TOP acquistate.

Chi è GURMY?

Gurmy è la simpatica mascotte di Aperitivi&Cene che accompagna i nostri utenti alla scoperta di imperdibili promozioni e premia la loro fedeltà. Gurmy è il portavoce della nostra campagna di raccolta punti.

Cosa sono i PUNTI GURMY?

Sono punti che gli utenti accumulano, grazie al nostro Programma fedeltà, ACQUISTANDO le OFFERTE TOP, UTILIZZANDO le OFFERTE SCARICATE dal sito e partecipando a particolari INIZIATIVE DI FIDELIZZAZIONE. I punti GURMY verranno accreditati una volta utilizzata e scansionata l'OFFERTA all'interno del locale.

Come funziona il programma fedeltà?

Attraverso la REGISTRAZIONE gli utenti possono SCARICARE OFFERTE o ACQUISTARE OFFERTE TOP dei locali partner del circuito e accumulare così i PUNTI GURMY con cui vincere i premi messi in palio (aperitivi o cene con voucher omaggio) Scoprili qui!

Per quanto tempo sono validi i punti GURMY?

I PUNTI GURMY possono essere accumulati per tre mesi continuativi. Al termine di ciascun trimestre dovrai riscattare i premi ed utilizzarli entro 30 giorni; trascorso tale periodo il tuo saldo punti verrà azzerato. Leggi il regolamento completo.

Dove posso visualizzare i miei punti GURMY?

Puoi visualizzare i tuoi punti all’interno del tuo PROFILO sia sul sito che sulla App, ogni utente può verificare l’ammontare dei PUNTI GURMY e la loro scadenza.

Cosa sono le OFFERTE TOP?

Sono "inviti alla prova" di alcuni nostri Locali Partner. Gurmy, la nostra mascotte, ti invita a provare dei menù esclusivi e contribuisce al costo "pagando" una quota del tuo pranzo o della tua cena. Le "OFFERTE TOP" sono pochissime e disponibili per l'acquisto per un periodo limitato di tempo. Per usufruire di un OFFERTA TOP ti basterà registrarti, acquistare online, scaricare il coupon e prenotare telefonicamente al locale. Al Locale non dovrai paghare niente di quanto incluso nella tua OFFERTA TOP.

Come si acquista un'OFFERTA TOP?

E' semplicissimo. Registrati e scegli l'OFFERTA TOP che preferisci, cliccando sul pulsante "ACQUISTA" all'interno della pagina dell'offerta stessa. Potrai decidere quando utilizzare l'OFFERTA TOP acquistata, compatibilmente con il periodo di validità e con le disposizioni riportate nella pagina dell'OFFERTA TOP stessa. Per verificare la disponibilità del Locale nel giorno che preferisci potrai contattarlo telefonicamente per avere la conferma. Ricordati di presentarti al Locale il giorno della tua prenotazione con il coupon stampato per validare il codice comprovante il pagamento effettuato.

Una volta acquistata l'OFFERTA TOP esiste l'obbligo di utilizzo?

No. Però è importante sapere che se non utilizzata entro il periodo di validità e secondo quanto previsto nelle condizioni generali dell'OFFERTA TOP stessa si perderà il diritto di fruire del coupon e questo non sarà in alcun modo rimborsabile.

Cosa sono le OFFERTE?

Sono "proposte esclusive" che i nostri Locali Partner riservano ai clienti di Aperitivi&Cene. Possono essere piccoli benefit come ad esempio un dessert omaggio oppure grandi vantaggi come ad esempio uno sconto del 30% su tutto il menù alla carta. Per usufruire di un 'OFFERTA ti basterà registrarti e scaricare il coupon. Pagherai direttamente al Locale solamente dopo aver usufruito di quanto previsto dalla tua OFFERTA.

Come si scarica un'OFFERTA?

E' semplicissimo. Registrati e scegli l'OFFERTA che preferisci, ti basterà cliccare sul pulsante "SCARICA ORA" all'interno della pagina dell'offerta stessa. Potrai decidere quando utilizzare l'offerta scaricata, compatibilmente con il periodo di validità e con le varie disposizioni riportate nella pagina dell'OFFERTA stessa. Per verificare la disponibilità del Locale nel giorno che preferisci potrai contattarlo telefonicamente per avere la conferma. Ricordati di presentarti al Locale il giorno della tua prenotazione con il coupon stampato per far validare il codice che ti permetterà di ottenere i vantaggi previsti e farti accreditare i punti Gurmy.

Una volta scaricata l'OFFERTA esiste l'obbligo di acquisto?

No. Però è importante sapere che i nostri Locali partner ci riservano un numero limitato di coupon quindi se vengono scaricati senza essere utilizzati limitano i vantaggi per gli altri utenti. Per questo nel regolamento PROGRAMMA PUNTI GURMY è previsto che "se l’offerta scaricata non viene utilizzata dall’utente entro la data di scadenza vengono scalati 5 punti Gurmy dal credito dell’utente". Questo per evitare che utenti poco seri si divertano a scaricare offerte senza una reale intenzione di acquisto.

Che differenza c'è tra la data di scadenza e la data di validità di un'OFFERTA TOP o di un'OFFERTA?

La data di SCADENZA è la data entro la quale è possibile scaricare l'offerta (indicata nella pagina dell'OFFERTA TOP / OFFERTA sotto la voce "Termina fra XX giorni"); la data di VALIDITA'/UTILIZZO è la data entro la quale è possibile utilizzare l'OFFERTA TOP acquistata o l'OFFERTA scaricata (indicato alla voce "Consumabile fino al XXXXXX").

Come si PRENOTA un'OFFERTA TOP acquistata o un'OFFERTA scaricata?

Telefonicamente. Trovi il numero all'interno della scheda del locale cliccando il bottone "MOSTRA NUMERI TELEFONICI" oppure all'interno delle schede delle varie offerte.

E' possibile contattare il Locale prima di scaricare l'OFFERTA o acquistare l'OFFERTA TOP per verificare la disponibilità oppure avere informazioni aggiuntive?

Sì. La possibilità di mettersi in contatto direttamente con Locale è uno dei grandi vantaggi di Aperitivi&Cene. Infatti potrai acquistare anche dopo aver verificato la disponibilità per il giorno in cui vorrai usufruire della promozione; ma attenzione le OFFERTE TOP sono limitate quindi dopo aver ricevuto la conferma dal locale accertati che l'OFFERTA TOP sia ancora disponibile ed acquistala subito.

Cosa devo presentare al momento dell'utilizzo dell'OFFERTA TOP o dell'OFFERTA presso il locale?

Dovrai mostrare al gestore il coupon di acquisto dell'OFFERTA TOP stampato, o direttamente dal tuo smartphone accedendo al sito e andando nella sezione PROFILO di Aperitivi&Cene. Effettua il login, clicca sul pulsante PROFILO che apparirà sotto il tuo nome e cognome, scegli dal menù sulla sinistra Offerte scaricate, Top Acquistate o Premi Scaricati ed all'interno troverai tutti i tuoi coupon. Clicca sul simbolo della lente di ingrandimento per vedere sullo schermo il buono.

Cosa fare se non riesco a scaricare il coupon?

Puoi compilare il form del nostro Servizio Assistenza Clienti e sarai ricontattato telefonicamente.

In caso di smarrimento del coupon, è possibile ristamparlo?

Sì. Effettua il login, clicca sul pulsante PROFILO che apparirà sotto il tuo nome e cognome, scegli dal menù sulla sinistra Offerte scaricate, Top Acquistate o Premi Scaricati ed all'interno troverai tutti i tuoi coupon. Clicca sul simbolo della stampante per stampare il buono.